Pizzaioli professionisti, il Sindaco Santoli a Roma per l’istituzione del registro

È stata presentata presso la sala stampa della Camera dei Deputati una proposta di legge. La nota

Registro dei Pizzaioli professionisti, il Sindaco Santoli a Roma per l'istituzione del registro

Il Sindaco di Santo Stefano del Sole e vice presidente nazionale di Confimprenditori, Gerardo Santoli, ha partecipato a Roma ad una iniziativa per in Parlamento per chiedere l’istituzione del Registro dei Pizzaioli professionisti.

Registro dei Pizzaioli professionisti, il Sindaco Santoli a Roma per l’istituzione del registro

LA PROPOSTA DI LEGGE. È stata presentata, presso la sala stampa della Camera dei Deputati, una proposta di legge per chiedere l’istituzione del Registro Nazionale dei pizzaioli professionisti e il riconoscimento di Cavaliere della Pizza. Oltre ai deputati Naike Gruppioni e Francesco Battistoni primi firmatari della proposta di legge sono stati presenti anche il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo. Nel corso della conferenza ci sono state le testimonianze di pizzaioli e operatori del settore al fine di valorizzare un prodotto simbolo del Made in Italy nel mondo. Per l’Irpinia hanno partecipato i fratelli Mirco e Sabatino Russo pizzaioli di Santo Stefano del Sole della pizzeria MEGUSTA di Cesinali ad accompagnarli il vice presidente nazionale di Confimprenditori nonchè sindaco di Santo Stefano Gerardo Santoli.

Registro dei Pizzaioli professionisti, il Sindaco Santoli a Roma per l’istituzione del registro

TAGS:

Cavaliere della Pizza, Cesinali, Confimprenditori, Francesco Battistoni, Gerardo Santoli, Gino Sorbillo, Made in Italy, Mirco e Sabatino Russo, Naike Gruppioni, Registro Nazionale dei pizzaioli professionisti, Santo Stefano del Sole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Registro dei Pizzaioli, il Sindaco Santoli a Roma per l’istituzione del registro

ARTICOLI CORRELATI