È stata donata un’ambulanza all’Ospedale di Ariano in memoria del notaio Salvatore Barbati. Venerdì 6 settembre, alla presenza del Direttore Generale dell’ASL, Mario Nicola Vittorio Ferrante, e del Vescovo di Ariano Irpino, Sergio Melillo, alle ore 10 presso il piazzale antistante il Presidio Ospedaliero “Frangipane-Bellizzi” si terrà la cerimonia di consegna e benedizione dell’Unità mobile di Rianimazione.

Parteciperanno i familiari del compianto notaio, artefici della iniziativa. L’ambulanza di ultima generazione è equipaggiata con tutta la strumentazione per la ventilazione polmonare del paziente critico sia adulto che pediatrico, per il monitoraggio dei parametri vitali, per le pratiche di defibrillazione manuali ed automatiche e di rianimazione. Il mezzo di soccorso è stato donato dalla famiglia Barbati all’Ospedale di Ariano Irpino per ringraziare il personale ospedaliero per l’impegno, la professionalità e l’umanità profusi quotidianamente nei confronti dei pazienti del presidio ospedaliero e del compianto notaio Barbati a cui è intitolata l’unità mobile.

TAGS:
Ariano Irpino, Diocesi Ariano Lacedonia, Presidio Ospedaliero “Frangipane-Bellizzi” di Ariano LAcedonia, Salvatore Barbati, Sergio Melillo
un’ambulanza all’Ospedale di Ariano in memoria del notaio Salvatore Barbati
ARTICOLI CORRELATI