Il Moscati assume 33 Operatori Socio Sanitari (Oss) scorrendo le graduatorie regionali

La nota della Direzione Generale: assunto a tempo indeterminato personale preso dai concorsi dell’Asl Avellino (25), dell’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta (5) e dall’Azienda ospedaliera universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli (3)

Il Moscati assume 33 Operatori Socio Sanitari (Oss) scorrendo le graduatorie regionali vigenti in Campania. La Regione sta centralizzando il sistema di assunzioni attraverso l’utilizzo di tutte le graduatorie vigenti per consentire con rapidità ed efficienza il reperimento del personale sui territori. Un’opportunità per l’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, che ha reclutato e assunto a tempo indeterminato personale inserito in tre diverse graduatorie concorsuali ancora valide: 25 Oss sono stati attinti dalla graduatoria dell’Asl Avellino, 5 da quella dell’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e 3 dall’Azienda ospedaliera universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli.
IMPIEGO IMMEDIATO. I 33 operatori socio sanitari saranno assegnati alle diverse Unità operative della Città ospedaliera di Avellino e del plesso Landolfi di Solofra nelle quali la loro attività risulta più necessaria. «Dopo il concorso unico regionale per il reclutamento di Dirigenti Medici di Medicina di Emergenza-urgenza – sottolinea il Direttore generale dell’Azienda Moscati, Renato Pizzuti – che ci ha consentito, in tempi brevi, nella massima trasparenza e rispettando i diritti di tutti gli interessati, di assumere sei nuovi medici per il Pronto soccorso, con questa ulteriore iniziativa fortemente voluta dal Presidente De Luca il Moscati va a rafforzare anche l’organico degli Oss, potendo così migliorare la qualità dell’assistenza e avere un maggiore supporto organizzativo e gestionale nei percorsi di cura». L’assegnazione del personale destinato all’Azienda Moscati è scaturita dall’incontro operativo che si è svolto la scorsa settimana a Salerno, alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, di manager della sanità e di tutti i concorrenti risultati idonei alle tre procedure espletate dalle Azienda sanitarie e ospedaliere del territorio e in attesa di assunzione per scorrimento di graduatoria. «Come per i medici di Medicina d’Urgenza – conclude il manager Pizzuti – anche agli operatori socio sanitari è stata offerta la possibilità di scegliere la sede di lavoro. In entrambi i casi, ho riscontrato che, al netto della carenza di determinate figure professionali che si registra in tutta Italia, l’Azienda Moscati si conferma una sede lavorativa attrattiva. Un dato che è motivo di orgoglio per la Direzione strategica e per l’intera comunità irpina».


TAGS:

Asl di Avellino, Avellino, Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, Azienda Ospedaliera Universitaria ‘Luigi Vanvitelli’ di Napoli, Medici di Medicina di Emergenza-urgenza, Operatori Socio Sanitari (Oss), Ospedale Landolfi di Solofra, Regione Campania, Renato Pizzuti, Solofra, Vincenzo De Luca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Moscati assume 33 Operatori Socio Sanitari (Oss) scorrendo le graduatorie regionali

Il Moscati assume 33 Operatori Socio Sanitari (Oss) scorrendo le graduatorie regionali

ARTICOLI CORRELATI