Orsacchiotti e peluche in dono ai bimbi presenti tra il pubblico del palasport in occasione del prossimo incontro di campionato che la Scandone disputerà il prossimo 2 dicembre. «L’ASD Felice Scandone Avellino da sempre attenta alle dinamiche sociali e culturali del territorio, in occasione dell’avvicinarsi del Santo Natale, la festa più amata dai più piccoli, ha deciso di regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati ed è cosi che si impegna a rispolverare un’importante iniziativa solidale nata in America negli anni ’90», si legge in una nota.

Pertanto, in occasione del prossimo impegno casalingo dei lupi, che sabato 2 dicembre affronteranno dalle ore 20 al “Del Mauro” la Mola New Basket, andrà in scena il Teddy Bear Toss, ossia il lancio da parte degli spettatori di orsacchiotti e peluche in occasione del primo canestro su azione della partita, realizzato da una delle due squadre in campo dopo la palla a due iniziale. «Il sodalizio biancoverde nel chiamare a raccolta tutti i suoi tifosi e simpatizzanti, nel sensibilizzarli ad abbracciare con entusiasmo questa importante iniziativa solidale, raccomanda che i pupazzi devono essere rigorosamente morbidi: sono vietati quelli con parti dure o di plastica». Una volta raccolti i doni, «la società del patron Trasente s’impegnerà a destinarli, in base alle esigenze e alle richieste, a case famiglia, ospedali o istituti minorili».
TAGS:
ASD Felice Scandone Avellino, Avellino, basket, Francesco De Blasi, Giuseppe Saviano, Marco Trasente, Mola New Basket, Monopoli, Nino Sanfilippo, Teddy Bear Toss
Orsacchiotti e peluche in dono ai bimbi, iniziativa della Scandone basket
Orsacchiotti e peluche in dono ai bimbi, iniziativa della Scandone basket
ARTICOLI CORRELATI