Il nuovo ‘Landolfi’ di Solofra, annesso all’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, sarà inaugurato da De Luca il 30 luglio. Completamente ristrutturato, rinnovato e funzionante, sarà presentato martedì alle ore 10, nel corso di un evento che vedrà la partecipazione del presidente Vincenzo De Luca. Il Presidente della Regione Campania sarà accompagnato dal Direttore generale Renato Pizzuti con la Direzione Strategica dell’Azienda Moscati e «le tante persone, ciascuna per le proprie competenze, che hanno contribuito alla realizzazione del progetto di rinascita dell’ospedale, parteciperà alla cerimonia inaugurale della struttura», si legge in una nota dell’azienda Ospedaliera. All’evento sono attese numerose autorità civili, militari e religiose. Il plesso ha riaperto lo scorso 20 aprile, ma entrerà a regime solo ora. Dopo l’avvio delle attività ambulatoriali di senologia, cardiologia, medicina interna a indirizzo epatologico e urologia funzionale con visite ed esami strumentali, da oltre sei mesi ha garantito l’offerta di visite ambulatoriali (di ortopedia, otorino, chirurgia, gastroenterologia, ginecologia, dermatologia).
CONFERENZA STAMPA A SOLOFRA. In occasione dell’avvio delle prime attività ambulatoriali, il 20 aprile scorso il Direttore generale dell’Azienda Moscati, Renato Pizzuti, il Direttore sanitario, Rosario Lanzetta, e il Direttore amministrativo, Chiara Di Biase, con il sindaco di Solofra, Nicola Moretti, hanno fatto il punto sul calendario dei lavori che hanno portato alla inaugurazione del prossimo 30 luglio..
TAGS:
Asl di Avellino, Avellino, Azienda San Giuseppe Moscati di Avellino, Presidio Ospedaliero “Agostino Landolfi” di Solofra, Solofra
Il nuovo ‘Landolfi’ riapre la prossima settimana. Tra le novità risonanza magnetica e ambulatori Asl
ARTICOLI CORRELATI