Codice del Terzo Settore, si presenta il libro di Giuseppe Brandi

Venerdì 18 dicembre alle ore 15,30 seminario on-line con chi ha scritto la Riforma del Terzo settore e chi quotidianamente, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha il compito di spiegare come applicarla

Venerdì 18 dicembre alle ore 15,30 sarà presentato on-line il libro dell’avvocato Giuseppe Brandi scritto insieme al Dott. Di Maio, dal titolo: “Codice del Terzo Settore. Atti costitutivi e Statuti: redazione, modifiche, integrazioni e le 26 attività di interesse generale”. Se ne parlerà con chi ha scritto la Riforma del Terzo settore e chi quotidianamente, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha il compito di spiegare come applicarla.

Giuseppe Brandi

GLI INTERVENTI. Parteciperanno: Maria Somma, Direttore Generale Politiche sociali e sociosanitarie della Regione Campania; il Prof. Giovanni Puglisi, Rettore della Libera Università degli Studi di Enna “Kore”, Don Adolfo Russo, Vicario Episcopale alla Cultura della Diocesi di Napoli; Alessandro Lombardi, Direttore Generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; il Prof. Michele Della Morte, Direttore Dipartimento Giuridico dell’Università degli Studi del Molise; il Prof. Antonio Fici, Docente di Diritto privato presso l’Università degli Studi del Molise e il Dott. Alfredo De Dominicis, Direttore responsabile della casa editrice Editoriale Scientifica che modererà l’incontro.


PER ACCEDERE ALL’EVENTO https://us02web.zoom.us/j/85241159469


Codice del Terzo Settore, si presenta il libro di Giuseppe Brandi. La locandina e il programma

ARTICOLI CORRELATI