
Auto contro trattore 2 morti: sul colpo 41enne di Cassano Irpino, all’ospedale 81enne di Parolise. La tragedia questa mattina sulla Vecchia Ofantina. Il più giovane è deceduto dopo il ribaltamento della sua vettura, causato dall’impatto violento con il trattore, avvenuto all’altezza del distributore di carburante della Q8 intorno alle ore 7. Il più anziano, soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale San Giuseppe Moscati, ma è arrivato cadavere ad Avellino, dopo una vana corsa in autoambulanza.
Secondo quanto si apprende, nel violento impatto l’auto si è ribaltata e ha causato la morte immediata dell’uomo alla guida dell’auto, ferendo gravemente l’anziano al volante del mezzo agricolo, che si è spento purtroppo dopo una inutile corsa all’ospedale Moscati. Saranno i Carabinieri, intervenuti tempestivamente sul luogo della tragedia, a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sulla base dei rilievi effettuati.
Sul posto dalle ore 7,30 i Vigili del Fuoco di Avellino che hanno operato per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare l’avvenuto deciso del 41enne, poi estratto senza vita dalle lamiere della sua auto.
ARTICOLI CORRELATI