Ad Ariano Irpino sarà il candidato sindaco per il centrosinistra unito Enrico Franza a fare gli onori di casa mercoledì primo maggio, presso il palazzo degli Uffici di Ariano Irpino, dove alle ore 18,00 verrà presentato il piano di lavoro della Regione Campania.
«Nel giorno della Festa dei Lavoratori attenzione su nuove forme ed opportunità di lavoro in Campania», si legge in una nota congiunta della Coalizione del centro-sinistra per Enrico Franza Sindaco. Saranno presenti all’incontro la Presidentessa del Consiglio regionale della Campania Rosetta D’Amelio, il neoeletto segretario nazionale del Partito Socialista Enzo Maraio e il Consigliere per le aree interne del governatore De Luca, Francesco Todisco», fanno sapere i promotori dell’iniziativa.

«Il centro-sinistra arianese, compatto nel sostegno della candidatura di Enrico Franza, ha presentato l’iniziativa sottolineando che «il lavoro è un argomento chiave su cui il programma della coalizione del centro sinistra di Ariano sta dedicando particolare attenzione, ponendo l’accento soprattutto su giovani e lavoro in termini di nuove forme di organizzazione, strumenti e opportunità, tematica su cui ci confronteremo per onorare il primo maggio».
«Il lavoro è un argomento chiave su cui il programma della coalizione del centro sinistra di Ariano sta dedicando particolare attenzione, ponendo l’accento soprattutto su giovani e lavoro in termini di nuove forme di organizzazione, strumenti e opportunità, tematica su cui ci confronteremo per onorare il primo maggio», spiega il candidato sindaco Enrico Franza.

LEGGI ANCHE:
ARTICOLI CORRELATI